Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Frana in località Santi Quaranta.

Frana in località Santi Quaranta.

Sono stati necessari 30 camion per rimuovere il terreno dello smottamento che ha provocato, oggi 19 settembre 2011, alle 10,00 una frana in località Santi Quaranta che ha investito diverse auto parcheggiate un ciclomotore e le corti di alcune abitazioni raggiungendo la piazzetta della frazione e la strada provinciale. Fortunatamente non si sono registrate vittime. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Nocera Inferiore, la Polizia Locale, l’ufficio tecnico comunale e la Protezione Civile metelliana diretta dal dott. Vincenzo Salsano. La tranquilla frazione di Cava de’Tirreni di 300 abitanti, era stata colpita già nel 2003 e 4 anni fa da una frana.
Immediato il sopralluogo della zona colpita da parte  degli ingegneri e tecnici del comune, seguiti dall’ Assessore Carmine Adinolfi  e dall’Assessore  alla manutenzione Alfonso Carleo giunti sul posto appena avvertiti dell’evento.
Alla Protezione Civile e agli operai del comune il compito di ripristinare i luoghi colpiti dalla frana lavando e ripulendo con appositi mezzi la zona, dopo l’intervento di rimozione della terra e fango affidata a ditte specializzate della città.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo