Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Maltempo a Cava de’Tirreni, violento nubifragio nella notte.

Maltempo a Cava de’Tirreni, violento nubifragio nella notte.

Un violento temporale si è abbattuto su tutta Cava de’Tirreni  a partire dalle 0.30 di oggi, 27 ottobre 2012, coincidendo con le previsioni che volevano il picco più alto nella notte di oggi. Precipitazioni molto intense, associate a raffiche di vento forte e scariche elettriche, si sono registrate su tutta la città.

La squadra di emergenza della Protezione Civile metelliana, ha vigilato tutta la notte con un presidio stabile, presso la struttura della Protezione Civile di Santa Lucia, e  monitorando il territorio con due squadre del Gruppo Comunale. 

La Protezione Civile, col Vice Coordinatore Felice Sorrentino, è entrata in azione per affrontare le emergenze, effettuando, dalle  ore 1.00 alle 03.00, diversi  interventi per il maltempo, risolvendo allagamenti di strade, caduta transennamenti stradali e mettendo in sicurezza alcuni alberi divelti dalle forti raffiche di vento.

Per tutta la notte l’uffico di Protezione Civile ha continuato a monitorare il territorio tenendo costantemente informati l’Assessore Alfonso Carleo ed il Coordinatore Francesco Loffredo.

Al momento, ore 15.00,  le squadre della Protezione Civile cavese, sono impegnate nel monitorare le zone rosse per rischio idrogeologico, restando in presidio operativo fino alla fine dell’ondata di mal tempo.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo