Stampa Segnala DOMATO INCENDIO A DIECIMARE
Intervento ieri nell’area boschiva ricadente nel parco Diecimare da parte della Protezione Civile di Cava de’ Tirreni. Intorno alle ore 16.00 di ieri, 11 marzo 2015, è scattato l’allarme lanciato dalla tempestiva segnalazione delle vedette A.I.B. della Protezione Civile comunale, le quali hanno attivato subito l’ufficio comunale della Protezione Civile che, unitamente al Gruppo Comunale Volontari, si è portato sul posto cercando di arginare l’incendio, composto da diversi distinti focolai.
Durante le operazioni di spegnimento è stato costantemente informato dell’evolversi dell’incendio il Sindaco Marco Galdi e l’Assessore al ramo Fortunato Palumbo.
Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore ed il tutto si è concluso intorno alle 18,30 con la fine delle operazioni di bonifica della zona colpita.









