Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Incendio all'ex velodromo - Intervento della Protezione Civile e VVF.

Incendio all'ex velodromo - Intervento della Protezione Civile e VVF.

Appiccato un rogo ieri pomeriggio, 26 giugno 2015,  intorno alle 18.00 nella zona interna dell’ex velodromo cittadino, sito tra le frazioni di S. Arcangelo e Passiano.

Immediato l’intervento della Protezione Civile diretta dal dott. Giuseppe Ferrara allertata dal Comando Polizia Locale. In pochi minuti sono giunte sul posto due squadre A.I.B. del Gruppo comunale, coordinato da Francesco Loffredo, che con l’ausilio di due mezzi pick-up ed un autobotte da 8000 lt hanno iniziato a domare le fiamme.

In pochi minuti sono sopraggiunti anche due mezzi dei Vigili de Fuoco del distaccamento città di Salerno per delimitare il fronte delle fiamme; solo dopo due ore e mezza, con vari rifornimenti d’acqua, le squadre A.I.B gestite dal Responsabile Felice Sorrentino, ed i Vigili del Fuoco sono riuscite a spegnere le fiamme che hanno ridotto in cenere circa 500 mq di canneto.

Sul posto anche il referente della Protezione Civile Ass.te Capo Matteo Senatore  che ha costantemente tenuto informato dell’evolversi della situazione in Comando di Polizia Locale.

  

 


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo