Stampa Segnala IL SINDACO SERVALLI INCONTRA LA FRAZIONE SANT' ANNA.
Ieri sera, Il Sindaco Vincenzo Servalli, ha incontrato i residenti della Frazione Sant'Anna, più esposti ai rischi idrogeologici, per spiegare le attività di prevenzione messe in campo.
Erano presenti anche l'Assessore all'ambiente e lavori pubblici, Nunzio Senatore, i Consiglieri comunali, Franco Manzo e Vincenzo Lamberti e i responsabili e tecnici della Protezione Civile comunale, Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara, Ing. Gianluigi Accarino, Lgt. Matteo Senatore e Coordinatore Francesco Loffredo, che con l'ausilio di slide hanno informato sui rischi e su come e cosa fare per prevenirli.
La riunione è stata molto proficua ed ha riscosso la soddisfazione dei partecipanti che potuto confrontarsi con l'Amministrazione sia per apprendere informazioni ma anche per segnalare problematicità.
"Ringrazio quanti sono intervenuti - afferma il Sindaco Servalli - per l'accoglienza ma anche e soprattutto perché tutti si sono resi parte attiva nel collaborare affinché ci sia la massima condivisione riguardo le attività già messe in campo e quelle da fare".







