Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Corso per operatori A.I.B.

Corso per operatori A.I.B.

Partito ieri a Salerno il corso provinciale per operatori antincendio boschivo organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con i Centri di servizio per il Volontariato (CSV) della Campania, per la formazione, l’informazione e l’addestramento degli Operatori Antincendio Boschivo (AUB).

I corsi sono destinati ad oltre 400 volontari di Protezione Civile con il coordinamento della Sala operativa regionale di Protezione civile e il supporto delle Sale operative territoriali presso i Geni civili.

Presenti ai corsi anche le squadre Aib del Gruppo comunale di Cava de'Tirreni.

"La formazione è fondamentale, afferma il Coordinatore del Gruppo comunale Francesco Loffredo, per permettere a qualunque operatore di effettuare la propria opera in maniera efficace, efficiente e soprattutto sicura, per se e per le persone che gli vengono affidate.

Fare formazione ed aggiornarsi continuamente è un obbligo per un buon operatore, anche volontario".


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo