Stampa Segnala Io non rischio 15 e 16 ottobre 2022.
Anche oggi i nostri volontari sono in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo) per sensibilizzare i cittadini alle buone pratiche di Protezione Civile. Schede e pieghevoli illustrano quelle che sono le procedure corrette da seguire in caso di alluvione.
Ieri mattina in occasione della settimana nazionale della Protezione Civile è stato presentato il nuovo automezzo adibito allo spegnimento degli incendi boschivi alla presenza del Sindaco, dell'assessore Germano Baldi, del Dirigente Attanasio, del Comandante della locale Tenenza dei Carabinieri e dei vari componenti del COC.
Dopo la Benedizione impartita da don Rosario Sessa, parroco della Cattedrale, sono stati consegnati gli attestati di formazione ai volontari che hanno terminato con successo il corso di formazione in antincendio boschivo presso la scuola di specializzazione della Regione Campania.







