Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 02, 03 e 04 gennaio 2013.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di mercoledì 02 gennaio 2013 alle ore 10:10

ESAME SINOTTICO

Una perturbazione atlantica interessa l’Italia apportando tempo instabile e moderatamente perturbato sulle regioni centro-settentrionali, sulla Sardegna e sulla Campania. Domani, tempo in generale e graduale miglioramento. Venerdì, prevalenza di alta pressione su tutte le regioni.

PREVISIONE PER OGGI, MERCOLEDÌ 02 GENNAIO 2013

Cielo molto nuvoloso con prevalenza di piogge sparse e possibilità di locali e brevi rovesci. I venti spireranno deboli meridionali con tendenza a rinforzare. Il mare si presenterà poco mosso, tendente a mosso dal pomeriggio. Le temperature diminuiranno lievemente nei valori massimi. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo molto nuvoloso con piogge sparse e possibilità di qualche locale e rovescio.

PREVISIONE PER DOMANI, GIOVEDÌ 03 GENNAIO 2013

Residua nuvolosità con possibilità di deboli piogge sul settore meridionale della regione fino al mattino ma con tendenza a generale miglioramento. I venti spireranno moderati orientali con tendenza ad attenuarsi lungo la fascia costiera. Il mare si presenterà generalmente mosso ma con moto ondoso in diminuzione dalla serata. Le temperature saranno stazionarie nei valori minimi e subiranno un lieve aumento in quelli massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Residua nuvolosità fino al mattino ma con successive ampie schiarite.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, VENERDÌ 04 GENNAIO 2013

Cielo poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli settentrionali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi mentre le massime saranno pressoché stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo