Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 14, 15 e 16 giugno 2013.
Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania
a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04
Emissione di venerdì 14 giugno 2013 alle ore 10:30
ESAME SINOTTICO
L’Italia è interessata da un campo di alta pressione che determina prevalenza di bel tempo su tutte le regioni, escluso quelle settentrionali interessate marginalmente dal transito di una moderata perturbazione. Per il fine settimana prevarranno condizioni di bel tempo su tutta l’Italia, con locali e temporanei annuvolamenti pomeridiani sulle zone alpine e appenniniche ma senza precipitazioni.
PREVISIONE PER OGGI, VENERDÌ 14 GIUGNO 2013
Cielo prevalentemente sereno. I venti spireranno deboli settentrionali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature risulteranno in generale lieve aumento nei valori massimi. Foschie dense tenderanno a formarsi sulle zone pianeggianti dalla serata.
Stato del cielo e precipitazioni
Cielo prevalentemente sereno.
PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 15 GIUGNO 2013
Cielo prevalentemente sereno. I venti spireranno deboli variabili, a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un lieve ma generale aumento. Foschie dense e locali nebbie ridurranno la visibilità sulle zone pianeggianti durante la notte e nel primo mattino.
Stato del cielo e precipitazioni
Cielo prevalentemente sereno.
PREVISIONE PER DOPODOMANI, DOMENICA 16 GIUGNO 2013
Cielo sereno o poco nuvoloso, con foschie dense e nebbie nel primo mattino sulle zone pianeggianti e lungo i litorali. I venti spireranno deboli variabili, a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un generale lieve aumento lieve aumento.
Stato del cielo e precipitazioni
Cielo sereno o poco nuvoloso.
Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA







