Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 18, 19 e 20 agosto 2013.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di domenica 18 agosto 2013 alle ore 09:20

ESAME SINOTTICO

Sull'Italia prevalgono prevalenti condizioni di bel tempo, con debole instabilità pomeridiana sulle zone montuose, ove possono verificarsi temporanei annuvolamenti e qualche breve rovescio di pioggia, soprattutto sull'area alpina. Domani una moderata perturbazione, proveniente dall'Europa Centrale, determinerà un graduale peggioramento del tempo sulle regioni settentrionali, mentre al Centro-Sud prevarranno ancora condizioni di bel tempo. Martedì si verificherà un graduale miglioramento del tempo sulle regioni settentrionali ed un generale peggioramento su quelle centro-meridionali, ad iniziare dal medio versante adriatico.

PREVISIONE PER OGGI, DOMENICA 18 AGOSTO 2013

Cielo prevalentemente sereno, con temporanei annuvolamenti pomeridiani sulle zone interne e sul Cilento ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli settentrionali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature si manterranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOMANI, LUNEDÌ 19 AGOSTO 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature si manterranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, MARTEDÌ 20 AGOSTO 2013

Cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione ma con tendenza a graduale aumento della nuvolosità dal pomeriggio associata a locali precipitazioni, ad iniziare dalla provincia di Caserta. I venti spireranno deboli variabili ma con tendenza a divenire moderati occidentali. Il mare si presenterà poco mosso ma con moto ondoso in graduale intensificazione. Le temperature tenderanno a diminuire nei valori massimi. La visibilità tenderà a ridursi sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Graduale aumento della nuvolosità con precipitazioni dal pomeriggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo