Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 03, 04 e 05 settembre 2013.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di martedì 03 settembre 2013 alle ore 10:20

ESAME SINOTTICO

Sull'Italia prevalgono condizioni di bel tempo, con residui annuvolamenti e precipitazioni solo sulla Sicilia ma con tendenza a miglioramento. Domani prevarranno condizioni di bel tempo su tutte le regioni. Giovedì il bel tempo interesserà tutta la Penisola, mentre sulla Sicilia e sulla Sardegna torneranno gli annuvolamenti e le precipitazioni.

PREVISIONE PER OGGI, MARTEDÌ 03 SETTEMBRE 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli o moderati da Nord-Est. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature si manterranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOMANI, MERCOLEDÌ 04 SETTEMBRE 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli orientali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature subiranno un lieve aumento nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOPODOMANI GIOVEDÌ 05 SETTEMBRE 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un lieve ma generale aumento.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA

 


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo