Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE del 10, 11 e 12 gennaio 2014.

BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE

Venerdì 10 gennaio 2014 emissione delle ore 11:10

ESAME SINOTTICO

Correnti umide occidentali affluiscono sulla nostra penisola apportando nuvolosità stratificata e locali precipitazioni sulle regioni settentrionali e sulla Toscana. Domani si verificherà un temporaneo miglioramento del tempo anche al Nord. Domenica la nuvolosità tenderà nuovamente ad aumentare sull’Italia e potranno verificarsi deboli precipitazioni sulle isole maggiori, sul versante adriatico e localmente anche sulle regioni meridionali.

PREVISIONE PER OGGI, VENERDÌ 10 GENNAIO 2014

Cielo generalmente nuvoloso su tutta la regione ma senza precipitazioni; dalla serata foschie dense e locali nebbie potranno interessare le zone pianeggianti delle provincie di Caserta e Napoli e le vallate appenniniche interne. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature non subiranno apprezzabili variazioni.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo generalmente nuvoloso.

PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 11 GENNAIO 2014

Cielo nuvoloso con dense foschie notturne sulle zone pianeggianti delle provincie di Caserta e Napoli e nelle vallate appenniniche interne ma in diradamento nella mattinata, con possibilità anche di parziali schiarite nel corso della giornata. I venti spireranno deboli orientali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature diminuiranno leggermente nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo nuvoloso con possibilità di parziali schiarite.

 

 

 

PREVISIONE PER DOPODOMANI, DOMENICA 12 GENNAIO 2014

Cielo nuvoloso tendente a molto nuvoloso dal pomeriggio con possibilità di locali piogge, più probabili sul settore appenninico. I venti spireranno deboli settentrionali con moderati rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature diminuiranno. La visibilità tenderà a ridursi sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo nuvoloso tendente a molto nuvoloso dal pomeriggio con possibilità di locali piogge.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: CFD Campania - ECMWF – USAM CNMCA

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo