Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE del 12, 13 e 14 marzo 2014.

BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE

Mercoledì 12 marzo 2014 emissione delle ore 10:20

ESAME SINOTTICO

Un campo di alta pressione tende ad espandersi sull’Europa centrale favorendo prevalenti condizioni di bel tempo su tutta la nostra penisola. Nella giornata di domani, invece, una perturbazione presente sulle regioni nord-africane tenderà ad interessare le nostre isole maggiori determinando un aumento della nuvolosità con possibilità di locali precipitazioni; sul resto dell’Italia prevarranno ancora condizioni di bel tempo. Nella giornata di venerdì, la situazione non subirà variazioni significative.

PREVISIONE PER OGGI, MERCOLEDÌ 12 MARZO 2014

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno moderati di grecale. Il mare si presenterà poco mosso sotto costa, mosso al largo. Le temperature aumenteranno nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

 

PREVISIONE PER DOMANI, GIOVEDÌ 13 MARZO 2014

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli o moderati di grecale. Il mare si presenterà poco mosso sotto costa, mosso al largo. Le temperature aumenteranno, in particolare nei massimi. Gelate notturne si formeranno sulle zone montuose, a quote superiori agli 800 metri, e localmente anche nelle vallate interne.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso,

PREVISIONE PER DOPODOMANI, VENERDÌ 14 MARZO 2014

Cielo sereno con foschie notturne sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne ma in diradamento nel corso della mattinata. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature risulteranno stazionarie determinando gelate notturne sulle zone montuose, a quote superiori agli 800 metri, e localmente anche nelle vallate interne.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: CFD Campania - ECMWF – USAM CNMCA

 

 


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo