Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 20, 21 e 22 ottobre 2012.
Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania
a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04 Emissione di sabato 20 ottobre 2012 alle 10:30
ESAME SINOTTICO Un campo di alta pressione sta determinando prevalenti condizioni di bel tempo su gran parte della nostra penisola, ad esclusione della Sardegna interessata marginalmente da una perturbazione presente sulla Spagna. Nei prossimi due giorni la perturbazione tenderà ad interessare marginalmente anche le regioni nord-occidentali e quelle tirreniche ma con scarse probabilità di precipitazioni. PREVISIONE PER OGGI, SABATO 20 OTTOBRE 2012 Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature non subiranno variazioni significative. Stato del cielo e precipitazioni Cielo prevalentemente sereno.
PREVISIONE PER DOMANI, DOMENICA 21 OTTOBRE 2012 Cielo poco nuvoloso o nuvoloso su tutta la regione ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli meridionali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature tenderanno ad aumentare. La visibilità tenderà a ridursi, durante la notte e al primo mattino, sulle zone pianeggianti. Stato del cielo e precipitazioni Cielo poco nuvoloso o nuvoloso ma con scarse probabilità di precipitazioni.
PREVISIONE PER DOPODOMANI, LUNEDÌ 22 OTTOBRE 2012 Cielo poco nuvoloso o nuvoloso ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli o moderati meridionali. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature risulteranno pressoché invariate. La visibilità tenderà a ridursi, durante la notte e al primo mattino, sulle zone pianeggianti. Stato del cielo e precipitazioni Cielo poco nuvoloso o nuvoloso ma con scarse probabilità di precipitazioni. Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA







